Oggi, durante il Tokyo Game Show 2024, KOEI TECMO Europe e lo studio di sviluppo Gust hanno presentato entusiasmanti novità sul sistema di combattimento del prossimo action-RPG FAIRY TAIL 2.
Nel nuovo trailer epico, i fan possono scoprire di più sui combattimenti in tempo reale che Natsu e i suoi amici affronteranno contro l’imperatore Spriggan Zeref e il suo team d’élite, gli Spriggan 12. FAIRY TAIL 2 è il seguito diretto del gioco di KOEI TECMO del 2020 e uscirà il 13 dicembre 2024 per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e il 12 dicembre 2024 per Windows PC tramite Steam.
Combattimenti magici migliorati e azione spettacolare
Per catturare al meglio l’intensità dell’arc dell’Impero Alvarez, FAIRY TAIL 2 introduce combattimenti magici in tempo reale rinnovati, ricchi di scene d’azione impressionanti. Oltre agli attacchi caratteristici, i membri della gilda FAIRY TAIL potranno ora eseguire “Link Attacks” e “Unison Raid”, potenti combo coordinate con i propri alleati per sconfiggere i nemici. Velocità, precisione e lavoro di squadra saranno fondamentali per battere i potenti maghi degli Spriggan 12.
Sviluppo dei personaggi personalizzato
Nel nuovo trailer, i fan possono dare un’occhiata anche alle meccaniche di sviluppo dei personaggi rivisitate, che permettono ai giocatori di personalizzare l’esperienza di gioco. Sarà possibile personalizzare i progressi delle abilità dei personaggi preferiti e sbloccare storie aggiuntive per scoprire nuovi aspetti dei protagonisti, grazie a sequenze inedite e interazioni uniche.
Livestream e ospiti speciali
Maggiori informazioni sul gioco saranno rivelate nel livestream “KOEI TECMO LIVE! at TGS 2024” il 27 settembre 2024 (12:00 CEST, solo in giapponese), dove verrà mostrato anche il gameplay dal vivo. Tra gli ospiti ci saranno Tetsuya Kakihara (voce di Natsu), Sayaka Ohara (voce di Erza) e il produttore Hiroshi Kataoka.
FAIRY TAIL 2 Digital Deluxe Edition
A breve sarà possibile preordinare la “FAIRY TAIL 2 Digital Deluxe Edition”, che includerà contenuti aggiuntivi come costumi esclusivi, personaggi, scenari e vari DLC che arricchiranno l’esperienza di gioco. Ulteriori dettagli saranno rivelati prossimamente.
Bonus preordine
Tutti coloro che acquisteranno FAIRY TAIL 2, in formato fisico o digitale, entro il 6 gennaio 2025 riceveranno il costume bonus DLC “Miss FAIRY TAIL Contest” per Lucy.
FAIRY TAIL 2 sarà disponibile il 13 dicembre 2024 per PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch, e il 12 dicembre 2024 per Windows PC tramite Steam. Il gioco offrirà doppiaggio giapponese e testi in inglese e francese.