Nuovo nome

nuovo fumetto weekend

 

Quando Nintendo ha annunciato i New 3DS e New 3DS XL ci siamo rimasti un po’ tutti di stucco. Non perchè avessero in mente di lanciare una nuova versione di una console portatile (non si trattava certo di una novità) ma piuttosto perchè avessero deciso appunto di chiamarle “new”. Dopo il disastro di marketing che è “Wii U” come nome, con gente ancora convinta adesso che si tratti di un tablet per la Wii, con New 3DS l’asticella dei nomi non è certo molto alta. Per fortuna che GaMERCaT e Glitch non hanno incertezze! Buon weekend a tutti!

gamercat_112

 

 

E non dimenticate di guardare i vecchi fumetti già pubblicati!

vecchi fumetti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.