Nuovo colore per le Momentum Wireless

Sono passati appena pochi giorni dalla nostra recensione delle Momentum True Wireless 2 che Sennheiser si fa di nuovo viva, stavolta con un paio di cuffie over ear.

Le Momentum Wireless  sono ora disponibile in una nuova versione: otre al classico modello nero, le cuffie sono ora disponibili anche in bianco sabbia, che conferisce al lussuoso design un nuovo look fresco. Entrambe le varianti di colore sono attualmente disponibili al prezzo speciale di CHF 399.

Funzionalità delle cuffie (che in effetti cercheremo di recensire per voi)

  • Dotate di un sistema di trasduttori di alta qualità da 42 mm riproduce perfettamente la profondità e la precisione bilanciata delle registrazioni in studio. La compatibilità Bluetooth 5 e i codec come aptXTM, AAC e SBC garantiscono un’eccellente riproduzione audio, mentre aptXTM Low Latency sincronizza perfettamente il suono con i contenuti video. Inoltre, la Sennheiser Smart Control App permette agli utenti di personalizzare l’esperienza sonora in base alle proprie preferenze di ascolto.
  • Funzione automatica On/Off accende o spegne le cuffie quando vengono ripiegate in alto o in basso. La funzione Smart Pause mette in pausa anche la riproduzione audio quando le cuffie vengono tolte e la riprende quando vengono rimesse. Inoltre, il MOMENTUM Wireless offre l’accesso one-touch ad assistenti vocali come Siri, Google Assistant e Amazon Alexa, nonché un controllo a tre pulsanti per la gestione dell’audio e delle chiamate.
  • Tre modalità di cancellazione attiva del rumore proteggono l’utente dai rumori ambientali indesiderati. In alternativa, la funzione Udito Trasparente offre la possibilità di incorporare consapevolmente il rumore ambientale nell’esperienza uditiva.

La vera pelle dei cuscinetti auricolari e dell’archetto e le aste pieghevoli in acciaio inossidabile con perla sabbiata non solo offrono un lusso sottile, ma migliorano anche il comfort e la durata – anche durante le lunghe sessioni di ascolto, cosa possibile grazie alle 17 ore di autonomia della batteria.

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch