Slightly Mad Studios ha rilasciato una serie di anteprime in-game che ci mostra la versione di Project CARS per PlayStation 4. Gli screenshots sono inediti che mostrano il potenziale grafico del titolo della console.
Ricordiamo che il titolo sarà rilasciato sia per PC, PlayStation 4, Wii U e Xbox One.
Slightly Mad Studios ha già dichiarato che la versione Wii U di Project CARS sarà ridimensionata ad una risoluzione di 720p a 30 fotogrammi al secondo.
Il capo Slightly Mad Studios – Ian Bell ha rivelato che il team di sviluppo di Project Cars punta per 60 fotogrammi al secondo per le versioni di Nexgen quindi PS4 e Xbox One. Per ora la versione 1080P PS4 é già ad un buon punto di realizzazione, purtroppo per quella di Xbox One sta incontrando non pochi problemi, si vocifera un frame-rate a 720p a 60fps, o 1080p a 30fps.
Inoltre è stato anche annunciato che la versione PlayStation 4 sarà compatibile con l’auricolare “Project Morpheus”. Mentre la versione PC del titolo supporterà il set di Oculus Rift VR.
In sintesi, pare che la versione più evoluta del titolo sia per PS4, certamente farà piacere per i fan di casa Sony. Ci auguriamo che Slightly Mad Studios riesca a trovare un buon compromesso anche per la versione di casa Microsoft.