Nuovi Kraken e controller da NZXT

NZXT ha annunciato un refresh di primavera della sua serie Kraken, più altre cose stuzzicanti!

Kraken X-3 e Z-3

Novità dell’ecosistema Kraken NZXT, la serie Z-3 (disponibile sia nella configurazione da 280 mm che in quella da 360 mm) è dotato di uno schermo LCD da 2,36″(60mm) che offre una personalizzazione visiva illimitata, alimentato da NZXT CAM, ed è in grado di visualizzare dati vitali per la salute del sistema così come qualsiasi GIF personalizzata.

La rinnovata serie Kraken X-3 (disponibile nelle configurazioni da 240 mm, 280 mm e 360 mm) migliora l’iconico design a specchio infinito RGB ingrandendo le dimensioni dell’anello. Un cappuccio aggiornato è ora ruotabile per garantire il corretto orientamento del logo NZXT, per adattarsi alle build degli utenti. Inoltre, è integrato un canale RGB NZXT per consentire la facile aggiunta di qualsiasi prodotto NZXT RGB, come le ventole AER RGB 2.

Entrambe le serie Kraken X-3 e Z-3 sono compatibili con i socket per CPU mainstream come LGA 1151 di Intel e AMD AM4.

 

RGB & Fan Controller

NZXT ha anche annunciato RGB & Fan Controller. Alimentato da NZXT CAM, l’RBG & Fan Controller offre agli utenti gli strumenti per personalizzare alla perfezione i profili delle luci e delle ventole.

Il device è stato creato per consentire ai costruttori di aggiungere in modo semplice ed economico il controllo digitale RGB e dei fan al loro sistema controllato tramite CAM. Qualsiasi chassis può ora avere le stesse capacità potenziate che si trovano nelle versioni i dei pluripremiati casi della serie H di NZXT. Portare la bellezza a qualsiasi battlestation è più semplice che mai con due canali di illuminazione RGB e ventola compatibili con tutti gli accessori per l’illuminazione NZXT come strisce LED, underglow, pettini per cavi e ventole AER RGB 2. Inoltre, sono inclusi tre canali dedicati per le ventole da 10W, che consentono agli utenti di controllare direttamente le prestazioni del flusso d’aria in modo digitale.

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad. Appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.