Nuovi colori per la gamma Wonderboom di Ultimate Ears

È da un po’ che non avevamo notizie della brava gente di Ultimate Ears ed oggi abbiamo ricevuto un comunicato stampa, che pubblichiamo.

Zurigo, 13 febbraio 2018 – Ultimate Ears presenta oggi la nuova Freestyle Collection che si aggiunge alla famiglia di diffusori bluetooth portatili Wonderboom. Questi piccoli altoparlanti dal suono potente sono disponibili in 5 colori e ciascuno di essi offre uno stile diverso: Concrete, Avocado, Patches, Raspberry e Unicorn.

Questa nuova collezione è creata a vostra immagine“, ha affermato Charlotte Johs, amministratore delegato di Ultimate Ears. “Puoi già creare la tua playlist, perché non avere un altoparlante che assomigli a te? ». Robusti, piccoli e di tendenza, la Wonderboom Freestyle Collection vi offre l’ opportunità di esprimere il vostro stile personale.

Questa nuova Freestyle Collection rappresenta l’abbinamento perfetto tra un altoparlante portatile e un accessorio di moda. Ispirandosi alle tendenze internazionali della musica e della moda, Utimate Ears ha sviluppato la gamma in diversi colori:

  • Concrete: lungi dall’essere basilare, il suo aspetto urbano rappresenta sfumature di luce e ombra.
  • Avocado: per uno stile sottile e discreto, ispirato alla semplicità della natura.
  • Patches: per gli appassionati di denim e badge.
  • Rasbperry: un design fresco e glamour.
  • Unicorn: un colore caldo per più fantasia e incanto.

La Freestyle Collection completa la gamma Wonderboom esistente con la stessa qualità sonora a 360 gradi e bassi bilanciati. Resistenti all’acqua, i diffusori sono certificati IPX7, cioè possono essere immersi fino a un metro d’ acqua per 30 minuti. Inoltre, il diffusore resiste alle cadute e agli urti e ha anche un anello di sospensione per mantenere la Wonderboom nella vostra borsa. Con un’ autonomia di 10 ore e una portata bluetooth di almeno 30 metri, Wonderboom è il compagno perfetto per la spiaggia, le docce, i festival musicali o le feste in piscina! Il suo pulsante esclusivo nella parte superiore del diffusore consente di riprodurre musica, mettere in pausa, cambiare musica e persino di accoppiare due diffusori Wonderboom per un suono e un piacere maggiori.

Ultimate Ears sponsor ufficiale del Freestyle Tour
Da domenica 18 marzo a giovedì 22 marzo, Ultimate Ears presenterà questa nuova gamma al Freestyle Tour di Tignes. I migliori atleti di sci Halfpipe si sfideranno in questa finale di Coppa del Mondo per vincere il Crystal Globe. Questa partnership sottolinea la passione condivisa per l’autenticità, lo sci freestyle è espressione di un’ arte audace, accattivante e originale.

Prezzo e disponibilità
Ultimate Ears Wonderboom Freestyle Collection è ora disponibile per il pre-ordine su ultimateears. com. La collezione sarà disponibile in tutto il mondo in alcuni negozi selezionati a partire dal 26 febbraio 2018 al prezzo consigliato di CHF 119.00 al dettaglio.

 

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad, appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose. Se volete contattarlo, provate su twitter @sclafsac

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.