Nuovi bundle dedicati alle console Nintendo in arrivo per l’Europa

L’estate prosegue e nuovi titoli marchiati Nintendo stanno per approdare sia sulla controparte casalinga che per quella portatile. Nel dettaglio parliamo dapprima di Animal Crossing Happy Home Designer per Nintendo 3DS, uno spin off dedicato al famoso brand simulativo di Nintendo che vanta già diversi capitoli. Nella fattispecie Happy Home Designer offre un intero gameplay dedicato all’arredamento interno delle case, elemento chiave per i capitoli principali della serie e da sempre fattore determinante per la personalizzazione a 360 gradi della propria vita virtuale. Saranno quindi presenti due bundle contenenti il primo un New Nintendo 3DS con cover esclusive, mentre il secondo dedicato al 3DS XL classico a tema. Il tutto è disponibile dal prossimo due ottobre.

D’altro canto invece è in arrivo per i primi di settembre Super Mario Maker, titolo platform che vede protagonista il canonico famoso idraulico italiano che offre una particolare tool al fine di creare livelli altamente personalizzati. Il bundle contiene una Wii U nera 32 GB classica comprendente la limited edition, vale a dire Super Mario Maker in versione retail più l’amiibo di Mario in versione NES. Ricordiamo che quest’ultimo sarà disponibile per il vecchio continente dall’11 settembre.

14

Written by: Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch