Nuove informazioni per Professor Layton VS Phoenix Wright : Ace Attorney

professorSolo qualche settimana vi avevamo informato sull’arrivo dei prossimi titoli per Nintendo 3DS previsti per questo primo trimestre 2014. Tra i titoli citati nell’introduzione della nostra precedente news, spicca Professor Layton VS Phoenix Wright : Ace Attorney, cross over fra due importanti brand del mondo nipponico. Già distribuito nella terra del Sol Levante durante il corso del 2012, il gioco, frutto della collaborazione tra Capcom e Level 5, arriverà ufficialmente nel vecchio continente per il prossimo 28 marzo. La notizia è stata ufficialmente divulgata ieri su Twitter tramite Nintendo of Europe, che mostra inoltre l’ufficiale cover del box che, tra l’altro, riprende fedelmente lo stile di quella giapponese.

Siamo curiosi di testare il risultato finale della collaborazione fra le due software giapponesi di maggior spicco, ma soprattutto la tipologia di gameplay adottata visto i due personaggi completamente diversi fra loro. I due protagonisti infatti vengono catapultati in una città medioevale soggetta alla caccia alle streghe, in cui i due, tra enigmi da veri detective e nei panni di un avvocato dinnanzi a un’istanza, dovranno collaborare per difendere una giovane donna accusata di stregoneria.

Fonte : Twitter.com/NintendoEurope

Written by: Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch