Nuove immagini per The Legend of Zelda : Wind Waker HD

1375443758-the-legend-of-zelda-wind-waker-hd_jpg_1400x0_q85Molti fan lo attendono con impazienza, ma è imminente l’arrivo del remake di uno degli Zelda più acclamati di sempre. Famoso per aver diviso i fan per aver adottato uno stile “cartonesco”, Wind Waker era comunque riuscito nell’intento di far vivere una magica avventura nel cavalcare le onde del mare utilizzando il vascello parlante. Previsto per la fine di settembre (26 settembre), il remake del titolo gamecube è stato rifinito in HD portando la grafica ingame fino a ben 1080p. Inoltre sembra confermata una modalità eroica come da consuetudine della serie, assente purtroppo nella versione originale su Gamecube. Sconosciuti anche il livello di difficoltà proposto, effettivamente potrebbe offrire Dungeon modificati (come la Master quest di Ocarina of Time) oppure diminuire la difesa di link quando viene colpito (come in Skyward Sword). Quest’ultimo rumor è ancora da confermare, ma confidiamo in Nintendo per l’introduzione di una modalità che fa gola ai giocatori più esperti. A sinistra si può ammirare la cover retail della versione giapponese, l’immagine verrà presumibilmente mantenuta anche per l’occidente. Mentre nella galleria sottostante le diverse immagini che mostrano l’andamento dello sviluppo :

Fonte : Multiplayer.it

Scritto da : Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch