Nuove immagini per Dark Souls 2

dark-souls-ii02Molto atteso da chi ha già giocato i precedenti capitoli (Demon Souls e Dark Souls) e conosciuti per essere dei dark RPG molto ardui da finire, ecco che Dark Soul 2 si mostra in ulteriori nuove immagini nell’attesa del suo rilascio ufficiale sul mercato. Ebbene Dark Souls 2 proporrà lo stesso stile del precedente, con un livello di sfida molto alto capace di far bestemmiare anche il giocatore più paziente. Caratterizzato sempre da ambienti cupi e molto dark, questo terzo capitolo della saga, distribuito da Namco Bandai e sviluppato da From Software, è previsto per Xbox 360, Playstation 3 e PC Windows (tramite Steam). Escluse per ora delle versioni per console di ottava generazione come Playstation 4 e Xbox One, ma soprattutto, nessun piano per la Wii U di Nintendo : che secondo gli sviluppatori e Namco Bandai gli utenti delle console Nintendo non rispecchiano il target previsto. Le immagini sottostanti mostrano nuovi personaggi presenti ingame (Milibeth, Hag Melentia, Lucatiel di Mirrah, ecc… solo per citarne alcune) e non solo :

Fonte : HDBlog.it

Written by: Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch