CD Projekt Red ha annunciato l’imminente uscita di due nuove edizioni del vinile contenente la colonna sonora ufficiale di The Witcher 3: Wild Hunt, in concomitanza con le celebrazioni per il decimo anniversario del gioco. Il vinile è attualmente disponibile per il preordine.

L’edizione standard del triplo vinile è proposta al costo di €69,99, mentre la Deluxe Edition è prezzata a €199,99. Quest’ultima include due vinili neri standard e un vinile riempito di liquido contenente due brani inediti. Il pacchetto Deluxe è inoltre composto da un box con chiusura magnetica che presenta un’illustrazione di Eredin, un libretto con dieci nuove illustrazioni, un set di adesivi e una lettera autografata dal co-compositore della colonna sonora Marcin Przybyłowicz.

La colonna sonora, composta da Marcin Przybyłowicz e Mikolai Stroinski con musiche aggiuntive di Percival, copre brani iconici come The Trail e …Steel for Humans, distribuiti su tre dischi. La spedizione del preordine è prevista per novembre 2025.
Per quanto riguarda gli eventi dal vivo, il tour “The Witcher in Concert” farà tappa in Svizzera a fine 2026. L’appuntamento è fissato per sabato 21 novembre 2026 a The Hall, a Dübendorf (Zurigo). L’apertura delle porte è prevista per le 18:30, mentre l’inizio dello spettacolo è fissato per le 20:00.

Il concerto, organizzato da Gadget Entertainment AG, ripropone la colonna sonora del gioco con arrangiamenti speciali e l’accompagnamento di immagini e scene di The Witcher 3: Wild Hunt. Il tour europeo 2026, che celebra il decennale del titolo, partirà il 21 ottobre da Dublino e toccherà diverse città europee prima di concludersi a fine novembre.
