pokémon

Direttamente dalla demo di Sole e Luna mostrata al Threehouse di Nintendo, si viene a conoscenza della nuova modalità Battle Royale che consiste, semplicemente, in un 4 vs 4 (allenatori e non quattro pokémon in campo). The Pokémon Company ritorna in parte sui suoi passi dando importanza alle lotte con pokémon singolo, essendo le lotte in doppio da diverso tempo radicate nei tornei ufficiali con in campo ben due Pokémon. Sicuramente se questa nuova modalità entrerà a far parte del VGC 2017 darà un forte scossone al metagame competitivo targato Nintendo (e Smogon, seppur restio ai cambiamenti radicali, come la negazione totale delle lotte triple) ormai focalizzato sulla solita lotta in doppio come precedentemente menzionato.

In ogni caso, ecco il video che mostra l’intera demo giocata, in cui scorgiamo l’inizio dell’avventura compresi i vari cambiamenti apportati ai menù e alle texture:

Di seguito anche il trailer ufficiale che rivela ben quattro nuovi Pokémon : Pikipek (volante), Yungoos (normale), Grubbin (coleottero) ed infine il leggendario Magearna (accaio, folletto, già laekerato in passato):

Scritto da : Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch