Nuova demo disponibile per Fire Emblem Warriors: Three Hopes

Nintendo annuncia in un comunicato stampa una demo per il nuovo titolo della saga di Fire Emblems!
Il nuovo titolo, chiamato Fire Emblems Warriors: Three Hopes, uscirà il 24 giugno 2022 su Nintendo Switch, ma se siete curiosi e non potete aspettare di assistere alle battaglie dei protagonisti Edelgard, Dimitri e Claude, una demo gratuita è presente a partire da oggi sul Nintendo eShop!

Un mercenario solitario

Nel nuovo gioco sviluppato dai team giapponesi di Omega Force e Intelligent System, i giocatori interpreteranno un mercenario solitario in missione per trovare delle risposte dopo aver subito una dolorosa sconfitta dal misterioso Flagello Cinereo. In compagnia di Edelgard, Dimitri, Clause e altri personaggi già incontrati nel titolo precedente Fire Emblem: Three Houses, il giocatore si avventurerà in battaglie in tempo reale e in grande scala, unendo i già conosciuti aspetti strategici della saga Fire Emblems al gameplay esplosivo dei giochi della serie Warriors.

Nella demo si potranno provare combo e poteri speciali contro orde di nemici, giocando fino al terzo capitolo del gioco. Solo coloro che prenderanno delle pronte – e soprattutto corrette – decisioni sul campo di battaglia e faranno prova del loro intelletto tattico riusciranno a sconfiggere i nemici. La demo comprende anche una modalità di gioco cooperativa in locale. E una volta completata la demo, e acquistato il gioco, sarà possibile dalla data di uscita trasferire tutti i dati sulla versione completa del gioco, il che permette ai giocatori di non dover rigiocare ai primi tre capitoli!

Un conflitto in crescita

In Fire Emblems Warriors: Three Hopes, ci troveremo nel bel mezzo di una guerra che determinerà il futuro di Fódlan, il continente in cui le avventure della saga sono ambientate. La casata scelta a inizio gioco aprirà diverse opzioni ed evoluzioni drammatiche e differenti. Dopo aver comprato il gioco completo, le alleanze tra i personaggio potranno essere solidificate combattendo battaglie epiche e vivendo scenari elettrizzanti.

In attesa dell’uscita del gioco, ricordate: è solo combattendo che possiamo forgiare il glorioso destino di Fódlan!

Scritto da : Giulia Da Costa

Conosciuta anche come Duckie, Giulia è una redattrice appassionata di indie e studentessa di Media Management.

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch