Le novità dalla conferenza Ubisoft E3 2014

ubisoft-logo-orizzontale

La conferenza Ubisoft è iniziata indubbiamente con l’IP più attesa dalla critica e dei Fans, Far Cry 4. Ci vengono mostrati i primi cinque minuti di gioco. Come le cose più naturali coglie l’occasione di mostrare il cattivo di questo nuovo capitolo. Un altro pazzo psicopatico d’aggiungere alla serie.
 

 
Just Dance 2015
Se ne parlato e riparlato, si pensava che non sarebbe arrivato, ma immancabilmente è arrivato puntale come ogni ultima edizione dell’E3, come se fosse un rituale che Ubisoft deve sempre mantenere. Indubbiamente pare che la battaglia tra Dance Central non sia conclusa. Nota importante di questo capitolo è la possibilità di interagire con i nostri smartphone per scegliere le nostre musiche preferite.
 

 
Tom Clancy’s The Division
Dopo essersi mostrato durante la conferenza Xbox, Tom Clancy’s The Division torna sul palco di Ubisoft. Il video ci mostra come il gioco si basi su una storia forte e drammatica. Il forte cambiamento dell’apocalittica New York dopo la malattia che ha decimato gli Stati Uniti. L’aiutarsi l’uno con l’altro e la sopravvivenza sembrano farne il punto forte di questo nuovo titolo.
 

 
The Crew
Attraverso un trailer di gameplay velocizzato che vede un’auto percorrere tutte le strade da Miami a Los Angeles è riuscito a farci apprezzare molteplici ambientazioni che ritroveremo nel titolo, con percorsi urbani e viste paesaggistiche davvero notevoli.
The Crew verrà rilasciato su Xbox One l’11 novembre una data sicuramente da marcarvi se siete in attesa di questo gioco.
 

 
Assassin’s Creed: Unity
Se a inizio Conferenza ci è stata mostrata la tanto ambita co-op, ubisoft ci ha regalata Il trailer in CG tutto dedicato all’immensa Parigi dei tempi della Rivoluzione Francese e il suo protagonista assoluto, il popolo. Possiamo dire che il gioco ha fatto dei bei passi avanti sul lato tecnico, non possiamo che aspettare e vedere cosa ci saprà regalare questo ormai attesismo nuovo capitolo.
 

 
Shape UP
Un nuovo e bizzarro titolo di fitness in esclusiva per Xbox One e Kinect. Sulle note di The Eye of The Tiger questa nuova IP offre un approccio scanzonato e ludico all’allenamento personale. Il titolo propone infatti una serie di attività motorie messe in forma di mini-giochi, con sfide da superare da soli o in coppia, per rendere meno noioso l’allenamento.
 

 
Valiant Hearts:The Great War
Ubisoft nell’ultimo periodo ha saputo stupire con giochi apparentemente semplici ma dal forte impatto emotivo. Anche questo gioco ci farà vivere un’avventura commovente e al tempo stesso piena di humor.
 

 
Rainbow 6: Siege
Tra lo stupore e la previsione: è stato annunciato Rainbow 6: Siege. Da quel poco che abbiamo visto è un titolo che baserà le proprie meccaniche sul gioco di squadre e in modo puramente in multiplayer online.
Il trailer ha un forte slancio frenetico nelle azioni ma anche e soprattutto dalla distruttibilità ambientale, molto più evoluta e raffinata rispetto a quella che siamo abituati a notare in altri titoli.
 

 
 

Scritto da : Redazione

Di quando in quando la Redazione prende vita e pubblica articoli tutti suoi. Com'è possibile? Nessuno lo sa...

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch