Nintendo sarà a Polymanga

Polymanga, la più grande convention svizzera sulla cultura pop, i videogiochi e il manga, aprirà i battenti dal Venerdì Santo al Lunedì di Pasqua (7-10 aprile) presso il Montreux Music and Convention Center (2m2c). I visitatori avranno la possibilità di scoprire le ultime novità dei giochi per le console Nintendo Switch, di incontrare i loro personaggi preferiti, partecipare a tornei e ricevere piccoli regali da Nintendo.

Tra i giochi presentati, ci sono Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon, Metroid Prime Remastered, Kirby’s Return to Dream Land Deluxe, Pokémon Écarlate e Pokémon Violet, Splatoon 3, Mario + Rabbids Sparks of Hope e Super Smash Bros. Ultimate.

Inoltre, ci saranno anche giochi di altri partner di Nintendo come Square Enix, Ubisoft, Team KwaKwa e StudioMDHR: Ubisoft inviterà i visitatori a ballare con la Just Dance 2023 Edition, mentre con il gioco di strategia Mario + Rabbids Sparks of Hope, i giocatori affronteranno un viaggio galattico per salvare gli Sparks da un’entità malvagia. Square Enix porterà quattro giochi di ruolo, incluso OCTOPATH TRAVELER II. Inoltre, i visitatori potranno partecipare a tornei di Super Smash Bros. Ultimate e Mario Kart 8 Deluxe, organizzati dalla comunità. Sono previsti anche piccoli omaggi e la possibilità di scattare foto con Mario, Luigi e Pikachu.

Tutte le informazioni le trovate qui

 

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch