Nintendo annuncia il pass di espansione per The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Molti si stavano ponendo il quesito di possibili DLC per il prossimo mastodontico capitolo di Zelda. Ecco la risposta, solo qualche momento fa Nintendo ha pubblicato su youtube un video che presenta il pass di espansione. Trattasi di un seasons pass al prezzo di 20 euro (fra i 20-25 fr da noi), questa opzione dà l’accesso ai futuri due DLC previsti, il primo, quest’estate, e, il secondo, questo inverno.

Il primo comprenderà la hard mode, la cave of Trials e nuove peculiari caratteristiche per la mappa. Mentre il secondo aggiungerà una nuova originale storia, nuovi dungeon ed altre sfide. Insomma, anche Nintendo si è lanciata nei season pass con la saga di Zelda. Era abbastanza prevedibile, la formula infatti rispecchia la stessa adottata per Mario Kart 8 uscito su Wii U, che vide allo stesso modo due DLC a pagamento.

Scritto da : Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch