Nintendo annuncia il pass di espansione per The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Molti si stavano ponendo il quesito di possibili DLC per il prossimo mastodontico capitolo di Zelda. Ecco la risposta, solo qualche momento fa Nintendo ha pubblicato su youtube un video che presenta il pass di espansione. Trattasi di un seasons pass al prezzo di 20 euro (fra i 20-25 fr da noi), questa opzione dà l’accesso ai futuri due DLC previsti, il primo, quest’estate, e, il secondo, questo inverno.

Il primo comprenderà la hard mode, la cave of Trials e nuove peculiari caratteristiche per la mappa. Mentre il secondo aggiungerà una nuova originale storia, nuovi dungeon ed altre sfide. Insomma, anche Nintendo si è lanciata nei season pass con la saga di Zelda. Era abbastanza prevedibile, la formula infatti rispecchia la stessa adottata per Mario Kart 8 uscito su Wii U, che vide allo stesso modo due DLC a pagamento.

Ardral

Scritto da : Ardral

Studente, sportivo (nuotatore e crossfitter), redattore, tra le varie attività e passioni quella dei videogiochi rimane una delle principali. Amante delle proprietà intellettuali targate Nintendo e PC Gamer tramite un leggerissimo RoG da 5 kg, il Pusti è uno degli storici redattori in quel di Joypad.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.