Nintendo annuncia Labo VR Kit in arrivo il 12 aprile

Nintendo continua l’interessante strada intrapresa con Labo annunciando un nuovo kit in arrivo il 12 aprile alle nostre latitudini.

 

IL Labo Toy-Con 04: VR Kit proporrà una soluzione del tutto simile a Google Cardboard, ovvero richiederà all’utente di inserire Nintendo Switch all’intero di appositi “occhiali” realizzati in cartoncino (che dovremo realizzare col kit Labo).  Non sappiamo ancora quali saranno i giochi inclusi nel kit o se Nintendo ha intenzione di rendere compatibili altri titoli già usciti con quest’applicazione VR (non sarebbe male un Mario Kart 8 Deluxe VR, vero?). Quello che sappiamo per certo per ora è che il kit arriverà in Europa il 12 aprile, la stessa data d’uscita in Giappone.

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad, appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose. Twitter: @sclafsac

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.