Ninja Theory annuncia Project: Mara

Xbox e Ninja Theory hanno appena annunciato Project: Mara. Si tratta di un gioco nuovo e innovativo, attualmente in fase di sviluppo presso lo Xbox Game Studio Ninja Theory e che apre nuovi orizzonti narrativi

 

Project: Mara sarà una simulazione realistica e profonda del terrore psicologico. Ninja Theory si è posta l’obiettivo di creare un’immagine di una psiche umana disturbata e di rappresentarla nel modo più realistico possibile. Basato su racconti di esperienze vissute reali e su ricerche approfondite, l’obiettivo è quello di ricreare gli orrori della mente nel modo più accurato e realistico possibile. Project: Mara è un nuovo progetto di punta per Xbox – un gioco sperimentale che rivela come potrebbe essere la narrazione di domani.

Siamo molto curiosi di scoprirne di più, nel frattempo però, potete dare un’occhiata al primo dev diary “Dreadnought Diaries”.

 

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad, appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose. Twitter: @sclafsac

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.