Netflix annuncia un anime movie dedicato a The Witcher

Netflix, come riporta IGN, avrebbe appena annunciato un anime movie dedicato a Geralt di Rivia dal titolo “The Witcher: Nightmare of the Wolf “.

Il lungometraggio anime sarà prodotto dagli showrunner Lauren Hissrich e Beau DeMayo e dallo Studio Mir, rinomato studio di animazione coreano già responsabile di The Legend of Korra e Voltron: Leggendario difensore.

Non ci sono ancora informazioni dettagliate ma c’è un logline: Nightmare of the Wolf è “Il mondo di The Witcher che si espande in questo film d’animazione che esplora una nuova minaccia per il continente“. Non sono stati forniti dettagli sul cast ma siamo pronti a scommettere che il protagonistà sarà Geralt. Altrimenti perchè chiamarlo “The Witcher”?

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad. Appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

Joypad è membro di