Nest Cam e Nest Doorbell disponibili in Svizzera dal 24 agosto

Google sta per lanciare due nuovi prodotti della famiglia Nest nel nostro paese: Nest Cam e Nest Dorbell.

Il gigante ha presentato oggi la prossima generazione di telecamere e campanelli Nest: la Google Nest Cam (batteria), la prima telecamera a batteria che può essere installata all’interno o all’esterno (CHF 199.99). Google Nest Doorbell (batteria), il primo campanello a batteria (CHF 199.99); e infine Google Nest Cam (cablata) di seconda generazione per interni (CHF 99.99).

Per evitare di saturare la marea di notifiche che tutti noi riceviamo ogni giorno, le telecamere e il campanello di nuova generazione sono progettati per inviare solo gli avvisi più utili. Rilevano eventi importanti all’interno e all’esterno della vostra casa, avvisandovi della presenza di persone, animali domestici e veicoli. Il campanello Nest rileva anche i pacchi. Poiché eseguono l’elaborazione sul dispositivo, telecamere e campanello sono in grado di inviare notifiche più rilevanti, pur proteggendo privacy e sicurezza.

Questo tipo di elaborazione, direttamente sul dispositivo, permette di beneficiare di tutte queste caratteristiche senza alcuna configurazione o abbonamento preliminare. Ma se si sceglie l’abbonamento Nest Aware, si ottengono servizi aggiuntivi come un aggiornamento da tre ore a 30 o 60 giorni di cronologia degli eventi video. L’abbonamento Nest Aware Plus dà una cronologia video continua sulle unità Nest Cam cablate.

Nest Cam (batteria) e Nest Doorbell (batteria) saranno rilasciati il 24 agosto. La Nest Cam (cablata) sarà lanciata più tardi.

 

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch