NCSOFT mostra il gameplay di Project M

NCSOFT rilascia il primo trailer, che include un primo sguardo al gameplay, per Project M – un gioco per console attualmente in fase di sviluppo. Basato su Unreal Engine 5, il gioco presenta una grafica fotorealistica e una produzione di alta qualità, offrendo un’esperienza cinematografica interattiva su un uomo in cerca di vendetta per la morte della moglie.

Il trailer è uno showcase tecnica di texture ambientali realistiche, espressioni facciali emotive e animazioni realistiche dei personaggi – una miscela di abilità tecnica di NCSOFT nella scansione 3D, nella cattura del movimento e negli effetti visivi.

Essendo un progetto in fase di sviluppo, la presentazione del trailer è il primo passo ufficiale dell’iniziativa “Open R&D” di NCSOFT, nota anche come “NCing”. Moon Young Choi, Principal Development Management Officer di NCSOFT, riassume così: “L’NCing esprime l’impegno della società ad aprire il processo di sviluppo e a continuare a comunicare tempestivamente ai fan le informazioni sui nuovi progetti“. E aggiunge: “In futuro, mostreremo in modo proattivo i nostri progressi di sviluppo in una varietà di formati, da contenuti come video trailer, interviste, romanzi e webtoons“.

Project M è ancora nelle prime fasi di sviluppo e ulteriori dettagli, compresa la data di uscita del gioco, saranno annunciati in seguito.

Scritto da : Bizio

A Bizio piace Resident Evil :D

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch