Namco Bandai e CyberConnect2 avevano annunciato, poco tempo fa, che alla GamesCom avrebbero dato informazioni supplementari su Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, l’adattamento in formato videogame di uno dei manga più famosi. Ebbene, la data di uscita annunciata è il 5 febbraio 2016.
Questo episodio è il gioco di Naruto più completo ed emozionante di sempre. Sviluppato in esclusiva per PC e la nuova generazione di console, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 offrirà una grafica fantastica, in grado di superare persino la straordinaria qualità dell’anime, anche grazie a un gameplay frenetico e avvincente. Con lo sviluppo realizzato per PS4, XBox One e PC, questo nuovo titolo porterà i giocatori in una serie enorme di stupefacenti battaglie dell’anime!
I personaggi più recenti, saranno a disposizione nel gioco. Potrete anche trovare Boruto e Sarada che saranno disponibili come personaggi giocabili esclusivamente preordinando il gioco. Ma anche la madre del Chakra, Kaguya Ôtsutsuki, si unirà alla mischia: durante i combattimenti, Kaguya sarà in grado di utilizzare la sua famosa Tecnica del Teletrasporto per mettere all’angolo gli avversari e superare le situazioni più difficili!
Grazie alle nuove caratteristiche di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, tutti i personaggi potranno sfruttare il campo di battaglia a proprio vantaggio: attacchi elementali come le Arti del Fuoco (Katon) e le Arti dell’Acqua (Suiton) saranno potenziate o indebolite a seconda del terreno di scontro! Infatti, come tutti i ninja sanno, il campo di battaglia conta: tutti i protagonisti dovranno quindi adattare le tecniche e gli stili di combattimento a seconda del campo di battaglia in cui si trovano.
Nel gioco sono state aggiunte anche nuove meccaniche di Risveglio: quando la Barra Storm crescerà abbastanza, saremo in grado di chiamare i nostri compagni per farci aiutare usando risvegli concatenati!
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 uscirà il 5 febbraio 2016 per PS4, XBox One e PC.