Moto Racer 4 alla GamesCom

I francesi di Microïds annunciano l’uscita di Moto Racer 4, cha marca il ritorno di una delle più celebri licenze dei video giochi. L’uscita è prevista per il 2016 e le piattaforme supportate saranno PS4 e XBox One.

motoracer4-logo_800x246

Con più di sette milioni di unità vendute, la serie Moto Racer lanciata nel 1997 da Paul Cuisset (Flashback, Darkstone e altro) torna su console. Come i suoi predecessori, Moto Racer 4 incarnerà il piacere immediato dei giochi arcade grazie a corse ultra rapide con grosse cilindrate oppure a corse spettacolari in motocross.

Questo nuovo Moto Racer uscirà per la prima volta su console di ultima generazione. In sviluppo dai francesi di Artefacts Studio e grazie al motore grafico Unreal Engine 4, il gioco offrirà una grafica unica e resterà fedele allo spirito di Moto Racer, che ha entusiasmato numerosi fan nel mondo.

Elliot Grassiano, fondatore di Microïds, spiega che “Moto Racer 4 si inserisce perfettamente nella nuova strategia di Microïds: concentrarsi su progetti di video giochi ambiziosi e di portata internazionale, come Syberia 3 e The ABC Murders. Questa nuova opera rimetterà nuovamente in luce una licenza mitica dei video giochi, molto apprezzata dai giocatori.

Moto Racer 4 è previsto per il 2016 PS4 e XBox One.

Written by: Bizio

A Bizio piace Resident Evil :D

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch