Mortal Kombat 11 si mostra in un nuovo e spettacolare trailer

Mortal Kombat 11, annunciato di recente al The Game Awards 2018,  era rimasto senza una chiara data di uscita ma con un ipotetico 2019. Tuttavia, con una certa sorpresa, Warner Bros ha trasmesso un nuovo trailer avente per oggetto la data di uscita ufficiale di uno del picchiaduro più famoso della storia. Mortal Kombat sarà disponibile a partire dal 24 aprile 2019 su Playstation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

In occasione del reveal trailer del gioco, Warner Bros conferma altresì la disponibilità di una Kollektor’s Edition la quale includerà una replica della maschera del personaggio Scorpion, una Steelbox a tema e il Kombat Pass (Season Pass di cui si avranno maggiori dettagli solo prossimamente). Per ora, tale edizione limitata sarà disponibile in esclusiva di Gamestop (Stati Uniti) ma non si esclude un arrivo anche alle nostre latitudini.

 

Ardral

Scritto da : Ardral

Studente, sportivo (nuotatore e crossfitter), redattore, tra le varie attività e passioni quella dei videogiochi rimane una delle principali. Amante delle proprietà intellettuali targate Nintendo e PC Gamer tramite un leggerissimo RoG da 5 kg, il Pusti è uno degli storici redattori in quel di Joypad.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.