Monster Hunter World, beta a partire da domani su PS Store

Per i possessori di Playstation Plus, da domani sarà disponibile la beta di Monster Hunter World, il prossimo capitolo principale della famosa saga nipponica incentrata sulla caccia. In queste ore Capcom ha fatto partire il preload che ammonta ad oltre 5 GB, gli utenti potranno giocare a partire da domani 9 dicembre alle 18:00. La beta contiene elementi unicamente single player, ma è necessaria in ogni caso una connessione internet per essere giocata.

Al suo interno troviamo ben tre missioni, due che avranno luogo nell’Ancient Forest, a caccia di un Great Jagras e rispettivamente di un Anjanath, e una ambientata nelle Wildspire Waste a caccia di un Barroth.

Ardral

Scritto da : Ardral

Studente, sportivo (nuotatore e crossfitter), redattore, tra le varie attività e passioni quella dei videogiochi rimane una delle principali. Amante delle proprietà intellettuali targate Nintendo e PC Gamer tramite un leggerissimo RoG da 5 kg, il Pusti è uno degli storici redattori in quel di Joypad.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.