Mincraft Earth disponibile in Svizzera in early access

Dopo averlo provato all’E3 lo scorso giugno, il nuovo Minecraft Earth è finalmente arrivato su Android e iOS!

 

Il titolo sarà inizialmente disponibile in Early Access e verrà costantemente migliorato. Altri mercati vengono aggiunti settimanalmente, così Minecraft Earth sarà disponibile in tutto il mondo entro la fine dell’anno. Early Access aiuta a condurre i test, rispondere al feedback dei giocatori e personalizzare l’esperienza di gioco.

  • Avventura: Le avventure sono piccole sezioni di mondi Minecraft generati proceduralmente e a tempo limitato che esplorate usando la realtà aumentata a grandezza naturale. Questa modalità è ottimizzata in particolare per le sessioni multiplayer con altri giocatori locali.
  • Nuove varianti di mob, fusione e crafting: nella versione ad accesso anticipato di Minecraft Earth, incontrerai mafie amichevoli e ostili come Muddy Pig, Moobloom, Jumbo Rabbit e Cluckshroom. La fusione dei minerali in lingotti e la lavorazione ti permette di realizzare tutti gli oggetti di cui hai bisogno, invece di raccoglierli singolarmente – purché tu abbia i materiali giusti.

Fateci sapere cosa ne pensate!

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad, appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose. Twitter: @sclafsac

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.