Milestone annuncia MotoGP 2014

motociclismo

Mancano solo due settimana al via della nuova stagione del Motomondiale, e da Milestone: lo sviluppatore italiano ha annunciato lo sviluppo per Xbox 360 di MotoGP 2014, con uscita prevista nel mese di giugno. Per questa nuova edizione gli sviluppatori annunciano un engine completamente rinnovato, un nuovo motore audio, nuovi effetti di luce in tempo reale, ed un supporto multiplayer sempre più ricco ed evoluto che garantirà un esperienza multigiocatore stabile ed impegnativa.

Il gioco conterrà i circuiti e i piloti previsti nella stagione MotoGP 2014, i piloti della classe MotoGP 2013 e i campioni del passato con oltre 100 piloti disponibili, tutti i costruttori ufficiali, le classi di gara e 18 circuiti; vi lasciamo al trailer d’annuncio il cui titolo “on next gen”, non si riferisce ad una versione Xbox One ma a quella PS4, l’unica next-gen per ora annunciata.

[youtube link=”http://www.youtube.com/watch?v=uziFbV212Yo” width=”590″ height=”315″]

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.