Microsoft annuncia una nuova Xbox One senza lettore ottico

Nell’episodio di aprile di Inside Xbox, Microsoft ha fatto un annuncio su una nuova console Xbox One, rivelato alcune importanti novità riguardanti Xbox Game Pass.

Xbox One S All-Digital Edition
La grande novità è stata la rivelazione di Xbox One S All-Digital Edition, che è stata creata per coloro che preferiscono scaricare e giocare i loro giochi in digitale e sono alla ricerca del modo più conveniente per giocare ai giochi Xbox. La Xbox One S All-Digital Edition viene fornita in bundle con tre giochi: Minecraft, Forza Horizon 3 e Sea of Thieves. Viene anche fornito con un’offerta speciale per iniziare a giocare con Xbox Game Pass. Disponibile per il preordine di oggi a 259.99 CHF, la Xbox One S All-Digital Edition è di 20 CHF in meno di Xbox One S con 279.99 CHF (prezzo di vendita consigliato).

Xbox Game Pass Ultimate
In giugno 2017, Xbox ha lanciato Xbox Game Pass – con l’obiettivo di consentire ai giocatori di tutto il mondo di scoprire il loro prossimo gioco preferito. Una delle principali richieste che i fan hanno condiviso fin dal primo giorno è quella di fornire un’opzione per ottenere l’Xbox Game Pass e Xbox Live Gold in un’unica iscrizione. Ecco l’annucio di Xbox Game Pass Ultimate. Xbox Game Pass Ultimate includerà tutti i vantaggi di Xbox Live Gold con Xbox Game Pass. Ciò significa che la libreria Xbox Game Pass completa di oltre 100 giochi di alta qualità, e Xbox Live Gold online multiplayer online, in un’unica conveniente iscrizione per 14.99 CHF al mese.

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad, appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose. Twitter: @sclafsac

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.