Metal Gear Solid: Ground Zeroes in video

Konami finalmente svela, grazie ad un filmato, Metal Gear Solid: Ground Zeroes.

 

Il protagonista di questo nuovo MGS è Snake/Big Boss (per i fan che temevano in un nuovo Raiden). Scorgiamo nel video anche XOF, uno dei nemici del nostro Snake. Dall’aspetto scuro e dalle cicatrici, ci aspettiamo che sia uno dei leggendari malvagi cui siamo abituati nei giochi di Kojima.

Il titolo sarà un prequel di Metal Gear Solid 5 e potremo affrontare varie missioni in divesi paesi spostandoci liberamente mediate elicottero.

Come vedrete dal video, che mostra il livello grafico del Fox Engine, Ground Zeroes è previsto per Xbox 360 e Playstation 3. Siamo un po’ sospettosi circa la data d’uscita, visto che nell’industria è opinione diffusa che entro fine anno prossimo vedremo la nuova generazione di console Sony e Microsoft.  Ad ogni buon conto, il video che vedrete gira su un PC di fascia alta, ecco spiegata la grafica!

Che altro dire? Buona visione!

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch