Mass Effect 3: Leviatano dlc

EA Svizzera è particolarmente loquace in questi giorni e ci comunica l’arrivo del dlc single player Leviathan per Mass Effect 3.

 

Fenomeni inspiegabili si osservano ai quattro angoli della galassia. Una teoria incredibile potrebbe cambiare in meglio la situazione nella guerra contro i Razziatori. È il momento per il Comandante Shepard e la sua squadra di portare alla luce la verità, anche se per farlo dovranno inoltrarsi in regioni inesplorate della galassia …

[quote style=”1″]”Il nostro obiettivo principale con questo nuovo contenuto scaricabile per Mass Effect 3, è quello di offrire nuove esperienze ai giocatori,  uniche ed indimenticabili, “ha affermato il produttore Mike Gamble.
“Con Leviathan, abbiamo voluto dare ai nostri fan la possibilità di approfondire ulteriormente l’universo di Mass Effect”[/quote]

Oltre ad espandere la trama del gioco, Leviathan introduce due nuove armi: il fucile Pirate AT-12 e l’M-55.

Mass Effect 3: Leviathan è ora disponibile per il download su Xbox LIVE, PlayStation Network  e Origin (PC) per 800 Microsoft Points, 9,99 € su PSN o 800 Punti BioWare su Origin.

 

 

Avatar

Scritto da : Joypad

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

Joypad è membro di