Mario Kart 8 Deluxe in arrivo nuovi percorsi dal 4 agosto 2022

Mario Kart 8 Deluxe continua ad agironarsi e la casa di Kyoto non manca all’apuntamento di offrire nuovi contenuti. Recentemente Nintendo ha annunciato l’arrivo imminente del Pacchetto 2 di Mario Kart 8 Deluxe – Pass percorsi aggiuntivi, un DLC a pagamento che metterà a disposizione ben 8 nuovi percorsi supplementari. Questo DLC sarà disponibile dal 4 agosto.

Il secondo pacchetto include di fatto il dolcissimo percorso Cieli Stracciatella, che fa la sua prima apparizione nella serie Mario Kart. Inoltre, sarà possibile ammirare le luci al neon di Veduta di New York, circuito di Mario Kart Tour, e sfrecciare su un flipper gigante nel percorso Flipper di Waluigi (DS), per citarne solo alcuni. La lista degli otto percorsi è come qui di seguito esposta:

  • Cieli stracciatella (nuovo)
  • Deserto Kalimari (Nintendo 64)
  • Circuito di Mario 3 (SNES)
  • Gola Fungo (Wii)
  • Sprint a Sydney (Tour)
  • Flipper di Waluigi (DS)
  • Terre delle nevi (GB Advance)
  • Veduta di New York (Tour)

Vi sono due modi per scaricare i percorsi aggiuntivi: si può procedere all’acquisto del Pass che viene venduto singolarmente sul Nintendo Eshop oppure farlo senza costi extra se si ha una sottoscrizione attiva a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo. Vale anche la pena precisare che l’eventuale acquisto del Pass dà diritto a scaricare tutti i 48 circuiti che Nintendo pubblicherà a cadenza periodica sino a fine 2023 – stesso vale finché si mantiene attiva la sottoscrizione Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo. Si ricorda che il primo pacchetto è stato rilasciato lo scorso marzo 2022.

Scritto da : Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch