Lumia 640 e Lumia 640 XL in arrivo sul mercato

Lumia-640-XL-4g-SSIM-beauty1-jpg

Oggi Microsoft Corp. ha presentato al Mobile World Congress 2015 I suoi due nuovi smartphones: Lumia 640 e Lumia 640 XL. Entrambi i modelli dispongono di 1 GB di memoria, un processore Qualcomm ® Snapdragon ™ quad-core a 1.2 GHz e uno schermo ad alta definizione da 5 pollici per il Lumia 640 e da 5.7 pollici per il Lumia 640 XL. Il modello più piccolo è dotato di una batteria a 2500 mAh e di una fotocamera da 8 MP, mentre il modello più grande presenta una batteria a 3000 mAh e una fotocamera da 13 MP con ottica ZEISS.  Microsoft Corp. comunica inoltre che i nuovi Lumia saranno anche disponibili in versione dual-SIM con support LTE e Smart Dual SIM.

DSC06739

Più tardi quest’anno, i clienti dei nuovi smartphone di Microsoft avranno anche la possibilità di aggiornare i loro dispositivi a Windows 10. Le principali caratteristiche e miglioramenti di Windows 10 includono nuove applicazioni universali quali Office, Mail e Calendar, Foto, l’integrazione diretta della messaggistica basata sul protocollo internet (Skype ad esempio)  alla messaggistica del dispositivo, il nuovo browser Project Spartan e varie migliorie dell’assistente personale Cortana.

Per chiudere in bellezza, Lumia 640 e Lumia 640 XL arriveranno sul mercato con incluso l’abbonamento di una nno a Office 365 Personal, che comprende le più recenti applicazioni Office, oltre a 1 TB di storage su OneDrive e 60 minuti di chiamate gratis su Skype.

Scritto da : Redazione

Di quando in quando la Redazione prende vita e pubblica articoli tutti suoi. Com'è possibile? Nessuno lo sa...

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch