L’open beta di Star Wars: Battlefront II ha ufficialmente una data

EA vuole preparare al meglio i suoi utenti all’arrivo del secondo capitolo di Star Wars: Battlefront, ed annuncia la data ufficiale dell’open beta. Ebbene i test si terranno a partire dal 6 al 9 ottobre, con due giorni di accesso anticipato (il 4) per chi lo ha preordinato. 

La beta presenterà l’assalto galattico nei pressi di Naboo, e prevedi scontri nelle strade di Theed fino a ben 40 giocatori. Quest’ultimi possiedono inoltre la facoltà di scegliere quattro differenti classi. Viene anche annunciato che gli utenti saranno in grado di partecipare a un assalto di Starfighter appartenenti alla trilogia originale.

Altri dettagli saranno annunciati più avanti, in particolar modo in occasione della Gamescom 2017…keep in touch.

Ardral

Scritto da : Ardral

Studente, sportivo (nuotatore e crossfitter), redattore, tra le varie attività e passioni quella dei videogiochi rimane una delle principali. Amante delle proprietà intellettuali targate Nintendo e PC Gamer tramite un leggerissimo RoG da 5 kg, il Pusti è uno degli storici redattori in quel di Joypad.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.