LogitechG lancia due periferiche Ligthsync

Avevate bisogno di altro hardware luminoso e fighissimo totalmente incompatibile con le vostre altre periferiche? Si? Ottimo, ci pensa Logitech!

Logitech G ah annunciato il lancio di due nuovi prodotti che vanno ad integrare la sua linea di apparecchiature di gioco ad alte prestazioni:

  • Gli altoparlanti da gaming per PC Logitech G560 sono i primi altoparlanti dedicati al gioco. Sono dotati dell’avanzata tecnologia G LIGHTSYNC™ di Logitech, che sincronizza luce e suono con l’ambiente grafico del gioco.
  • La tastiera meccanica Logitech G513, dotata anche della tecnologia LIGHTSYNC™ RGB, offre la scelta tra due interruttori meccanici Romer-G™ e un poggiapolsi di qualità superiore per un’esperienza confortevole.

Logitech G continua ad espandere la sua gamma di apparecchiature ad alte prestazioni specificamente progettate per le esigenze dei giocatori, e spinge l’innovazione RGB verso un nuovo standard di immersione.

Il nostro obiettivo con questi due prodotti era quello di completare il nostro G502, il mouse da gioco più venduto al mondo“, ha dichiarato Ujesh Desai, vice presidente e direttore generale di Logitech Gaming. “Grazie alla tecnologia LIGHTSYNC, portiamo vera intelligenza alla funzionalità RGB: la sincronizzazione dell’atmosfera sonora e luminosa con l’azione del gioco sullo schermo. Se possedete già un G502, la nuova tastiera G513 e gli altoparlanti G560 con LIGHTSYNC sono perfetti per completare il vostro set-up e creare una soluzione completamente immersiva.”

Un sistema di altoparlanti da gioco coinvolgente
Logitech G560 offre 240 Watt di picco / 120 Watt di potenza RMS, che offre un suono incredibile per la musica e giochi per PC, e il suono 3D con DTS: X  Ultra 1.0 per una spazializzazione ideale. Insieme, migliorano l’accuratezza e aumentano l’intensità ed il realismo, dando ai giocatori un’esperienza più coinvolgente e divertente. I diffusori G560 si basano sui 25 anni di esperienza e know-how di Logitech nella progettazione di dispositivi audio di fascia alta.

Dotato di tecnologia avanzata LIGHTSYNC, il Logitech G560 sincronizza brillante illuminazione RGB e potente suono in tempo reale per abbinare l’azione di gioco sullo schermo. Gli effetti di luce e animazione possono essere personalizzati in circa 16,8 milioni di colori, con quattro zone di illuminazione. Logitech G560 dispone di diverse opzioni di connessione, tra cui USB, 3,5 mm e Bluetooth. In combinazione con la tecnologia integrata Logitech Easy-Switch, consente di passare tra quattro dispositivi connessi come un PC, smartphone e tablet, in modo da poter ascoltare la tua playlist preferita sul telefono durante la riproduzione di un gioco per PC. La tecnologia LIGHTSYNC funziona anche con contenuti video e musicali, consentendo di godere di luce coinvolgente e suono durante altre esperienze multimediali.

La G513, prima tastiera meccanica con tecnologia LIGHTSYNC
Logitech G513 porta il pluripremiato design della tastiera Logitech a un livello superiore con illuminazione RGB e LIGHTSYNC. La tastiera offre una scelta di due esclusivi interruttori meccanici Logitech G Romer-G, Romer-G Tactile e Romer-G Linear. La versione touch offre un’attivazione percettibile per i giocatori che preferiscono un feedback diretto, mentre la versione lineare permette di avere un colpo liscio. Tutti gli interruttori Romer-G offrono prestazioni rapide, silenziose e di livello professionale e un’illuminazione chiara e brillante in un interruttore più affidabile e durevole rispetto agli interruttori meccanici standard. Essi operano fino al 25% più velocemente del primo concorrente ad una distanza di 1,5 mm, in combinazione con un’attivazione a bassa forza di 45 g, per fornire una reattività quasi istantanea.

Logitech G513 è dotato di un top case in alluminio anodizzato e spazzolato di qualità aeronautica 5052 per un design sottile e di alta qualità con una durabilità inflessibile, una porta USB integrata e un poggia polsi per un comfort ottimale durante le sessioni lunghe.

Prezzi e disponibilità
Gli altoparlanti da gioco per PC Logitech G560 e la tastiera meccanica Logitech G513 dovrebbero essere disponibili presso i rivenditori di tutto il mondo all’inizio di aprile 2018 al prezzo consigliato di 279 e 189 franchi rispettivamente. La tastiera è disponibile in due colori, Carbonio disponibile in tutto il mondo e Argento (solo Romer-G Tactile), disponibile solo in alcuni mercati.

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch