LogitechG e Shroud presentano il G303 Shroud Edition

Logitech G in collaborazione con uno dei più popolari streamer del mondo ed ex giocatore professionista, Michael “Shroud” Grzesiek, ha introdotto una versione completamente riprogettata del mouse preferito di Shroud, il Logitech G303 Wireless Gaming Mouse. Il nuovo mouse è progettato per soddisfare i requisiti e le esigenze specifiche di Shroud in termini di prestazioni.

Avere l’opportunità di progettare un mouse con Logitech è un sogno che si avvera. Il G303 è stato il mio mouse preferito per tutto il tempo che posso ricordare e usandolo come ispirazione per questo design, abbiamo creato il mouse perfetto“, ha detto Shroud. “Lavorare con Logitech G è stata un’esperienza incredibile e sono davvero orgoglioso del risultato finale. Non vedo l’ora di mostrarlo a tutti i miei fan.” Noto per la sua mira fuori dal comune – e la sua ossessione per il wireless – Shroud ama la precisione, l’accuratezza, la forma e la sensazione del mouse G303. Logitech G ha lavorato a stretto contatto con lui per capire esattamente come migliorare la G303 originale per soddisfare le sue esigenze e i suoi gusti. Logitech G ha ottimizzato e aggiornato la forma, riposizionato i pulsanti laterali, cambiato la posizione dei controlli, regolato il peso e si è persino spinto fino a includere sottili marcature per indicare la posizione approssimativa delle sue dita sul mouse, tutto nel tentativo di costruire il prodotto perfetto per Shroud.

Il G303 Shroud Edition presenta la tecnologia LIGHTSPEED, che fornisce una latenza estremamente bassa e prestazioni affidabili. Il mouse dispone anche dell’esclusivo sensore HERO 25K di Logitech, che assicura precisione e velocità senza sacrificare la potenza. Sottili miglioramenti al mouse, tra cui marcature che approssimano la posizione delle dita, pannelli laterali traslucidi che forniscono una finestra nella sua tecnologia e connessioni USB-C erano tutti richiesti da Shroud. Con un peso di 75 grammi, lo Shroud G303 è leggero, robusto e abbastanza comodo da permettere una bassa sensibilità DPI e un puntamento più veloce. Aggiungete a questo le 145 ore di durata della batteria, e gli utenti possono godere di giochi senza fine. E naturalmente, la Logitech G303 Shroud Edition è disponibile nel colore preferito di Shroud: il nero.

Disponibile da novembre 2021, il mouse da gioco wireless Logitech G303 Shroud Edition sarà venduto al dettaglio per CHF 149,00.

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad. Appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
insidegames.ch
the(G)net.ch