LogitechG e G2 Esports rinnovano la loro partnership

Giunge questo comunicato stampa dell’ultimo minuto in redazione, prima del weekend, periodo re per giocare ai videogiochi, che ripubblichiamo volentieri.

G2 Esports, la premiata organizzazione multi-gaming esports, ha annunciato che continueranno la loro sponsorizzazione con Logitech G. Sulla base di un triennio di successo partnership, questo nuovo accordo si collegherà a tutte le parti dell’organizzazione, tra cui: i team degli sportivi, gli influencer, i prodotti digitali e la creazione di contenuti. “G2 è tutto incentrato sulla creazione di esperienze coinvolgenti e memorabili per i fan attraverso collaborazioni con i nostri partner. Siamo entusiasti di espandere la nostra partnership con Logitech G per fornire intrattenere le attivazioni e i prodotti per il #G2ARMY e i nostri giocatori“, ha commentato Carlos Ocelote’ Rodriguez, CEO di G2 Esports. “Il 2020 sarà un anno da ricordare per G2 Esports e siamo entusiasti di continuare a vincere con Logitech G“.

Questa partnership fonde i valori fondamentali della partnership e dell’innovazione che G2 Esports e Logitech G hanno condiviso. G2 è entrato a far parte di una rosa di squadre d’elite di Logitech G esporta nel 2017 e da allora la relazione si è evoluta in una partnership di successo tra due leader di mercato che condividono una passione simile per gli esportatori. “L’impegno e la visione di G2 sono evidenti nei passi avanti che hanno fatto come squadra negli ultimi tre anni. anni”, ha dichiarato Ujesh Desai, vicepresidente e direttore generale di Logitech G. “E il lavoro che stiamo facendo fare insieme continuerà a informare i nostri prodotti futuri e a contribuire alla crescita, e il benessere di tutta l’industria dell’esport“.

 

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad. Appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.