Giunge questo comunicato stampa dell’ultimo minuto in redazione, prima del weekend, periodo re per giocare ai videogiochi, che ripubblichiamo volentieri.
G2 Esports, la premiata organizzazione multi-gaming esports, ha annunciato che continueranno la loro sponsorizzazione con Logitech G. Sulla base di un triennio di successo partnership, questo nuovo accordo si collegherà a tutte le parti dell’organizzazione, tra cui: i team degli sportivi, gli influencer, i prodotti digitali e la creazione di contenuti. “G2 è tutto incentrato sulla creazione di esperienze coinvolgenti e memorabili per i fan attraverso collaborazioni con i nostri partner. Siamo entusiasti di espandere la nostra partnership con Logitech G per fornire intrattenere le attivazioni e i prodotti per il #G2ARMY e i nostri giocatori“, ha commentato Carlos Ocelote’ Rodriguez, CEO di G2 Esports. “Il 2020 sarà un anno da ricordare per G2 Esports e siamo entusiasti di continuare a vincere con Logitech G“.
Questa partnership fonde i valori fondamentali della partnership e dell’innovazione che G2 Esports e Logitech G hanno condiviso. G2 è entrato a far parte di una rosa di squadre d’elite di Logitech G esporta nel 2017 e da allora la relazione si è evoluta in una partnership di successo tra due leader di mercato che condividono una passione simile per gli esportatori. “L’impegno e la visione di G2 sono evidenti nei passi avanti che hanno fatto come squadra negli ultimi tre anni. anni”, ha dichiarato Ujesh Desai, vicepresidente e direttore generale di Logitech G. “E il lavoro che stiamo facendo fare insieme continuerà a informare i nostri prodotti futuri e a contribuire alla crescita, e il benessere di tutta l’industria dell’esport“.