Logitech svela Signature M650

Logitech ha recentemente svelato Signature M650, il suo nuovo mouse wireless, e la sua alternativa per il Business, due soluzioni comode e personalizzate disponibili in due dimensioni e con un’opzione per mancini, per fornire una migliore esperienza per più persone.

Progettati per migliorare qualsiasi configurazione del desktop, rendono l’esperienza di lavoro complessiva più piacevole sfruttando la tecnologia di scorrimento SmartWheel, i clic quasi silenziosi e un design speciale che rende il lavoro più veloce e confortevole che mai.

Lavorando su un documento o navigando su un sito web, la tecnologia di scorrimento SmartWheel di Signature M650 offre un cocktail di precisione quando serve e velocità istantanea. Signature M650 e il più grande Signature M650 L dispongono anche dell’innovazione SilentTouch, che riduce il rumore del clic del 90 per cento rispetto alla Logitech M185, ideale per il clic durante una videochiamata. C’è anche una potente connessione wireless e una batteria che dura fino a due anni, dandoti la massima tranquillità.

Con due misure distinte e un’opzione per mancini, un’area morbida per il pollice e un’impugnatura laterale in gomma, il design di Signature M650 lo rende comodo per lavorare per ore estese e dà la possibilità di personalizzare i pulsanti laterali per i collegamenti preferiti con Logitech Options+. Signature M650, disponibile in bianco sporco, grafite e rosa, funziona con i sistemi operativi Windows, macOS, Linux, Chrome OS, ipadOS e Android, e fornisce connettività istantanea tramite Bluetooth(R Low Energy o il ricevitore Logi Bolt USB.

Per esempio, una parte delle parti in plastica della Signature M650 sono fatte con plastica riciclata post-consumo (PCR) – 64% per la grafite, 26% per il bianco sporco e 26% per il rosa. Il programma PCR di Logitech dimostra l’impegno del marchio per un design responsabile e assicura che la plastica dell’elettronica di consumo a fine vita abbia una seconda vita. Le attuali iniziative per intensificare questo impegno significano che circa la metà dei mouse e delle tastiere nel più grande portafoglio di Logitech includono un certo livello di plastica PCR e i nuovi prodotti useranno plastica PCR dove possibile.

Prezzi e disponibilità
I mouse Signature M650 saranno disponibili il 17 gennaio 2022 da Logitech.com e altri rivenditori internazionali. Il prezzo al dettaglio suggerito per la Signature M650 e la più grande Signature M650 L è di CHF 49,90. Signature M650 for Business sarà anche disponibile per l’acquisto in tutto il mondo.

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad. Appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
insidegames.ch
the(G)net.ch