Logitech lancia una versione pink del mouse Superlight

Logitech annuncia oggi l’arrivo di una nuova colorazione nella gamma Pro X Superlight, la versione Pink per tutti coloro che vogliono dare un tocco di colore alla propria postazione gaming!

Il nuovo Pink PRO X SUPERLIGHT è dotato di tecnologia wireless Lightspeed, il sensore sensore HERO 25K e un design meccanico altamente raffinato, ed è diventato il nuovo standard di riferimento per l’élite mondiale dei professionisti dell’esports.

Per soddisfare le esigenze del gioco competitivo, il PRO X SUPERLIGHT è stato meticolosamente ridisegnato e ingegnerizzato per ridurre il peso e migliorare le prestazioni. Con un peso inferiore a di 63 grammi, è quasi il 25% più leggero del PRO Wireless standard. Inoltre, il PRO X SUPERLIGHT è dotato della reattiva tecnologia wireless LIGHTSPEED a 2,4 GHz per untethered play e fino a 70 ore di durata della batteria. Il modello bianco l’abbiamo già recensito in passato e questa nuova colorazione dovrebbe mantenere tutti i punti positivi evidenziati nella nostra recensione.

 

 

Il PRO X SUPERLIGHT è dotato del sensore HERO 25K di Logitech G a 25.600 DPI in grado di tracciare con precisione il movimento a livello submicronico – circa 1/50 dello spessore di un capello umano – senza compromettere precisione. Il sensore HERO 25K utilizza un sistema di gestione intelligente dell’alimentazione per regolare continuamente il frame in base al movimento del mouse per minimizzare il consumo di energia.

Il Pink PRO X SUPERLIGHT è disponibile a partire dall’8 febbraio per CHF 179,00 MSRP.

 

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch