Logitech ha presentato nuove tastiere MX Keys Mini

Oggi Logitech ha presentato le nuove MX Keys Mini e MX Keys Mini per Mac, tastiere wireless e minimaliste progettate per le persone creative. La MX Keys Mini offre le stesse caratteristiche della familiare e popolare MX Keys standard in una tastiera wireless minimalista progettata per qualsiasi spazio di lavoro, che sia un grande ufficio di designer, uno studio o a casa.

MX Keys Mini è dotato di “Perfect Stroke”, la migliore tecnologia di digitazione non meccanica di Logitech. La forma minimalista della tastiera permette un corretto allineamento delle spalle e permette di posizionare il mouse più vicino alla tastiera per ridurre il movimento della mano, il tutto per una migliore postura e un modo di lavorare più ergonomico. I suoi tasti di forma sferica mettono ogni tasto, comando e scorciatoia a portata di mano, senza ingombrare lo spazio con elementi extra che non sono necessari. La loro stabilità riduce il rumore mentre ottimizza la reattività e il riferimento tattile per il posizionamento della mano. Inoltre, rende facile orientare le dita e mantenere il ritmo. Tre nuove funzioni progettate per ottimizzare l’esperienza di lavoro, grazie ai tasti Options, sono disponibili su MX Keys Mini: un tasto di dettatura (una funzione fornita da Windows e macOS, disponibile in alcuni paesi), un tasto microfono muto/disattivato e un tasto emoji.

Offrendo una ricarica veloce tramite USB-C, MX Keys Mini collega facilmente fino a tre dispositivi wireless con Bluetooth Low Energy ed è compatibile con Windows, Chrome, Linux e Android, macOS, iOS, iPadOS, Bluetooth e il ricevitore USB Logi Bolt. MX Keys Mini per Mac è ottimizzato per macOS, iOS e iPadOS. MX Keys Mini è disponibile in tre colori – rosa, grigio chiaro e grafite – per soddisfare i gusti individuali e può essere combinato con i mouse della serie Master per creare una configurazione MX completa.

Logitech MX Keys Mini e MX Keys Mini per Mac saranno disponibili da oggi su Logitech.com e presso molti rivenditori in tutto il mondo. Il prezzo al dettaglio suggerito per MX Keys Mini e MX Keys Mini per Mac è di CHF 129.00. MX Keys Mini for Business sarà disponibile per l’acquisto alla fine dell’anno presso i principali rivenditori.

 

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad. Appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
insidegames.ch
the(G)net.ch