Logitech G svela le sue cuffie da gioco wireless più leggere ed ecologiche

Logitech G ha presentato oggi le nuove cuffie da gioco wireless Logitech G435 LIGHTSPEED.

Con un peso di soli 165 grammi, G435 è ultra leggero e abbastanza comodo da essere indossato tutto il giorno.  G435 è la cuffia wireless più ecologica di Logitech G. È certificata CarbonNeutral, il che significa che l’azienda finanzia compensazioni di carbonio certificate di alta qualità per ridurre a zero l’impatto di carbonio del prodotto. È fabbricato con un minimo del 22% di contenuto riciclato post-consumo in tutti i componenti di plastica. I suoi imballaggi di carta provengono da foreste certificate FSC. Questo prodotto è la scelta della gestione responsabile delle foreste del mondo. Maggiori informazioni sugli sforzi ambientali di Logitech G sono disponibili sul sito web dell’azienda. La combinazione di tecnologia wireless LIGHTSPEED 2.4GHz e Bluetooth a bassa latenza si collega a PC, PlayStation, telefoni e altri dispositivi. LIGHTSPEED Wireless si collega tramite un adattatore USB-A a 2.4GHz e offre prestazioni su misura per le esigenze dei giocatori. Il G435 offre anche una connessione Bluetooth a altenza ridotta rispetto alle cuffie standard.

I suoi driver da 40 mm offrono un suono ricco e coinvolgente, mentre i doppi microfoni beamforming eliminano il braccio del microfono e riducono il rumore di fondo. I microfoni avanzati beamforming amplificano il suono della voce riducendo il rumore di fondo, in modo da farvi sentire come se foste nella stessa stanza degli altri giocatori. La nuova cuffia wireless G435 è disponibile in tre colori: nero e giallo neon, blu e lampone, e bianco sporco e lilla, permettendo ai giocatori di pensare ai colori che usano e a come riflettono il loro stile e la loro personalità.

Il Logitech G435 Wireless Gaming Headset sarà disponibile da settembre 2021 presso i partner di vendita al dettaglio ad un prezzo consigliato di 89,90 CHF.

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad. Appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
insidegames.ch
the(G)net.ch