Logitech G ha presentato oggi le nuove cuffie da gioco cablate ASTRO Gaming A10 Gen 2. Versione rielaborata dell’originale A10, l’ASTRO A10 Gen 2 offre comfort e qualità audio in un design versatile.
L’A10 Gen 2 offre un’esperienza coinvolgente con un suono bilanciato e ad alta fedeltà reso possibile dai driver dinamici da 32 mm di ASTRO Audio. Sul lato del microfono, il suo braccio integrato può essere sollevato per silenziare il suono e abbassato per comunicazioni cristalline, abilitato da un sensore unidirezionale di 6,0 mm. Con un peso di soli 246 grammi e con cuscinetti di memoria, la costruzione ultraleggera di A10 Gen 2 può essere indossata tutto il giorno senza disagio. Adatto a tutti, è particolarmente adatto alle teste più piccole, garantendo il comfort durante l’uso.
Certificata Carbon Neutral, la A10 Gen 2 è una delle cuffie da gioco più ecologiche di ASTRO. Questa certificazione significa che il marchio finanzia compensazioni di carbonio certificate e di alta qualità per ridurre a zero l’impatto di carbonio del prodotto. Le parti in plastica contengono un minimo del 35% di contenuto riciclato e l’imballaggio in carta proviene da foreste certificate FSCTM. Scegliere queste cuffie significa sostenere la gestione responsabile delle foreste in tutto il mondo.
La nuova cuffia A10 Gen 2 è disponibile in cinque colori – nero, bianco, menta, grigio e lilla – permettendo ai giocatori di mostrare il loro stile e la loro personalità. Dispone anche di indicatori Braille sui lati destro e sinistro per i non vedenti, di un archetto robusto per prestazioni affidabili e durature e di una costruzione ergonomica per un gioco lungo e senza dolore. È anche compatibile con il Nintendo Switch. Disponibile dal 1 marzo 2022, la cuffia da gioco ASTRO Gaming A10 Gen 2 avrà un prezzo al dettaglio consigliato di 69,90 CHF.