L’imminente aggiornamento di Arms introduce anche una nuova modalità

Il DLC gratuito annunciato il mese scorso, al lancio di Arms, è in arrivo per domani, 12 luglio, e prevede l’aggiunta del personaggio Max Brass…e non solo. Da una recente intervista di Eurogamer.net a Kosuke Yabuki viene confermato l’arrivo di una nuova modalità che consente all’utente di partecipare a un combattimento con altri due, massimo tre giocatori. Lo stesso ha confermato che la modalità prevede la conquista della maschera di Hedlock. Il giocatore che ne prenderà possesso diventa effettivamente quest’ultimo, mentre gli altri combattenti dovranno abbatterlo.

Inoltre si puntualizza gli aggiustamenti applicati nella patch bilanciando ulteriormente alcune braccia da nerfare dai feedback degli utenti.

Insomma siamo molto contenti del supporto gratuito che Nintendo sta investendo alla sua nuova IP, un picchiaduro molto peculiare e atipico se confrontato ad altri grandi concorrenti.

Ardral

Scritto da : Ardral

Studente, sportivo (nuotatore e crossfitter), redattore, tra le varie attività e passioni quella dei videogiochi rimane una delle principali. Amante delle proprietà intellettuali targate Nintendo e PC Gamer tramite un leggerissimo RoG da 5 kg, il Pusti è uno degli storici redattori in quel di Joypad.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.