Lili su iOS in mostra

Che vi piaccia o no, i giochi su piattaforme mobili quali iDevices, Windows Phone e Android sono qui per restare. E talvolta siamo davvero impressionati da ciò che viene proposto ai nostri occhietti attenti.

È il caso di Lili, adventure game sviluppato da Bitmonster Games, studio fondato da ex impiegati di Epic Games. Il titolo, che è nelle “ultime fasi dello sviluppo” arriverà su piattaforme iOS potenziato dall’Unreal Engine 3. Esempi della resa grafica di questo motore li abbiamo visti con l’arcinoto Infinity Blade e in questa iterazione dimostra di poter fare altro che oscure ambientazioni gotiche.

Il livello grafico è davvero impressionante, non c’è che dire! Ma cosa sappiamo del gioco in se? Si tratta di un gioco d’avventura in cui seguiremo la giovane Lili nell’esplorazione della misteriosa isola di Geos. La ragazza incontrerà strani personaggi, esplorerà luoghi sconosciuti e si avvarrà di un “divertente, privo di combattimento” sistema di… combattimento. Insomma… piuttosto all’acqua di rose.

Godetevi il video in attesa di provare il gioco!

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch