Leica Cine Play 1: l’home cinema di lusso si fa portatile

Leica, nome storico nel mondo della fotografia, entra nel mercato degli home cinema con Cine Play 1, un mini-proiettore smart che promette un’esperienza cinematografica di alta qualità in qualsiasi ambiente.

Realizzato in alluminio con un design minimalista ispirato alla scuola Bauhaus, Cine Play 1 si integra con eleganza in ogni contesto, dal salotto al giardino. Grazie alla tecnologia plug-and-play, la configurazione è semplice e intuitiva: basta collegare il proiettore e godersi i propri film preferiti.

Cine Play 1 offre immagini di alta qualità e un audio potente con bassi profondi e suono cristallino, grazie agli altoparlanti integrati da 2 x 15 Watt e alla tecnologia audio DTS Virtual:X che crea un effetto surround 3D.

Le funzionalità avanzate, come l’allineamento e la messa a fuoco automatici, garantiscono una visione ottimale in qualsiasi situazione, sia proiettando su una parete che su uno schermo esterno. Il proiettore può essere utilizzato con app di streaming integrate o con dispositivi esterni, offrendo grande flessibilità di utilizzo.

Come accessorio opzionale, Leica propone un supporto da pavimento (Floor Stand) che, oltre a esaltare l’estetica del proiettore, consente di posizionarlo in modo flessibile e di nascondere i cavi di alimentazione.

Leica Cine Play 1 è disponibile sul sito ecommerce Leica, nei Leica Store selezionati e presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 3600 CHF. Il Floor Stand è disponibile a 395 CHF.

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch