Negli ultimi tempi non si erano viste particolari uscite importanti dei giochi only Digital Delivery sull’Eshop di Wii U. Questa settimana però porterà un po’ di aria fresca per l’offerta videoludica presente nello store Online della casa di Kyoto. Nella fattispecie troveremo finalmente Dungeon and Dragon : Chronicles of Mystaria, il remix di Capcom già uscito sulle piattaforme concorrenti la scorsa settimana. Il ritardo è dovuto a sconosciuti problemi di sviluppo che ha colpito la piattaforma della N, ma finalmente il totlo 16 bit sarà presente anche per l’ammiraglia casalinga Wii U al prezzo di 21 Fr.
Nella lista non manca l’espansione Toki Tori 2 +, uscita precedentemente su Steam. Questa versione porta ulteriori ottimizzazione nel comparto grafico, oltre ad un aumento esponenziale dei contenuti migliorando l’esperienza di gioco. Il titolo sarà disponibile inizialmente con uno sconto del 35% a 11.90 Fr fino al 19 settembre.
Come ultimo non può mancare qualche novità per la Virtual Console, che vede il ritorno di un grande classico a 8bit. Riproposto su Nintendo 3DS qualche mese fa, e messo a disposizione per l’ambassador Program degli acquirenti dayone della console portatile 3D, Mario Bros arriva anche per l’eshop di Wii U a 7 Fr.