Le uscite Nintendo per la settimana 35

TokiTori2-1Negli ultimi tempi non si erano viste particolari uscite importanti dei giochi only Digital Delivery sull’Eshop di Wii U. Questa settimana però porterà un po’ di aria fresca per l’offerta videoludica presente nello store Online della casa di Kyoto. Nella fattispecie troveremo finalmente Dungeon and Dragon : Chronicles of Mystaria, il remix di Capcom già uscito sulle piattaforme concorrenti la scorsa settimana. Il ritardo è dovuto a sconosciuti problemi di sviluppo che ha colpito la piattaforma della N, ma finalmente il totlo 16 bit sarà presente anche per l’ammiraglia casalinga Wii U al prezzo di 21 Fr.

Nella lista non manca l’espansione Toki Tori 2 +, uscita precedentemente su Steam. Questa versione porta ulteriori ottimizzazione nel comparto grafico, oltre ad un aumento esponenziale dei contenuti migliorando l’esperienza di gioco. Il titolo sarà disponibile inizialmente con uno sconto del 35% a 11.90 Fr fino al 19 settembre.

Come ultimo non può mancare qualche novità per la Virtual Console, che vede il ritorno di un grande classico a 8bit. Riproposto su Nintendo 3DS qualche mese fa, e messo a disposizione per l’ambassador Program degli acquirenti dayone della console portatile 3D, Mario Bros arriva anche per l’eshop di Wii U a 7 Fr.

Written by: Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch