Le uscite Nintendo della settimana 23

Come da tradizione questo giovedì vede l’aggiornamento del Nintendo Eshop, che porta succulente novità per entrambe le ultime piattaforme della casa di Kyoto. Cominciamo con l’ammiraglia 3D  portatile che sarà interessata da numerose uscite :

Lego-Legends-of-Chima-Episode-3-The-Warrior-WithinLEGO Legend of Chima : “Laval’s Journey”. Uno degli ultimi titoli made TTGames arriva per la console portatile Nintendo sia in versione completa (49.95 CHF) sia in versione Demo.

Rayman Origin : precedentemente uscito in versione retail qualche mese, ecco quella digital delivery al prezzo di soli 28 CHF.

Luxor : 16,80 CHF.

Bugs vs TANK : 11,20 CHF.

3D game Collector : 39,90 CHF.

Gardenscape : 39,90 CHF

The Phantom Thief Stina and 30 Jewels : Prezzo di 7,00 CHF

Witch’s Cat : Prezzo di 7,00 CHF

101 DinoPets 3D : Prezzo di 5,60 CHF

Defenders of Oasis : Prezzo di 5,60 CHF

Tails Adventure : Prezzo di 7,00 CHF

Armageddon Operation Dragon : Prezzo di 7,00 CHF

Jewel Quest 5 – The Sleepless Star : Prezzo di 11,20 CHF

Super Little Acorns 3D Turbo : Questo titolo vede uno speciale sconto del 50% fino agli inizi di luglio. Il prezzo si attesta sui 3,50 CHF.

Per l’ammiraglia da salotto finalmente arriva qualche titolo interessante. Seppur l’offerta resta ancora un po’ carente, la pubblicazione del DLC New Super Luigi U accontenterà i fan dei platform 2D che ha come protagonista il fratello verde di Super Mario :

New Super Luigi U : Disponibile a 28,00 CHF e installabile assieme al già presente New Super Mario Bros U. Ricordiamo che verso metà luglio uscirà una versione retail limited edition per chi non possiede il gioco principale.

Wrecking Crew e Mario Bros : Virtual Console NES al prezzo di 7,00 CHF l’uno.

Little Inferno : Sconto del 50% fino alla fine di giugno.

Scritto da : Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch