Le novità di gennaio di Logitech

Logitech si è fatta sentire un paio di volte negli ultimi giorni con novità sia dal punto di vista hardware che da quello software. In programma: nuovi mouse e tastiere e un aggiornamento per Sync.

Cominciamo da POP Keys, POP Mouse e Logitech Desk Mat.

POP Keys, POP Mouse e Logitech Desk Mat sono gli ultimi prodotti della Logitech Studio Series, che portano carattere, gioia ed espressione personale a qualsiasi routine lavorativa. Il rilascio del nuovo mouse e della tastiera meccanica ridefinisce il look dello spazio di lavoro personale con tre nuovi design.

 

La POP Keyboard viene fornita con otto tasti emoji intercambiabili nella confezione, di cui quattro sulla tastiera stessa. I tasti emoji possono essere facilmente personalizzati con un’emoji preferita o un’altra comoda scorciatoia utilizzando il software Logitech Options, disponibile con un semplice download per PC o Mac. POP Mouse ha anche un pulsante superiore che apre il menu emoji e può essere personalizzato per l’uso con un solo clic. Con un look retrò, POP Keys ha comodi tasti meccanici in stile macchina da scrivere e caratteristiche di nuova generazione. Le sue 12 nuove scorciatoie FN includono i tasti Snip Screen, Mute Mic e Media per facilitare la moderna giornata lavorativa. Un’esperienza di digitazione quasi coinvolgente sui tasti meccanici in stile macchina da scrivere per sentire le dita rimbalzare sui comodi tasti cavi che fanno clic, scattano e saltano.

Carino e compatto, il POP Mouse si adatta facilmente a borse o tasche per lavorare in movimento. Ti mantiene anche produttivo con la Smartwheel che passa automaticamente dalla modalità di alta precisione a quella di scorrimento veloce. Il suo corpo liscio, progettato per il comfort, si adatta perfettamente a qualsiasi palmo per aiutarvi a lavorare. Disponibile in una varietà di colori brillanti per portare gioia al lavoro, il POP Mouse presenta un design piacevole che aiuta a creare uno spazio di ufficio allegro. Quando si scarica Logitech Option, si raccomanda l’uso del mouse con Logitech Flow, una funzione software che rende facile copiare e incollare testo, file e immagini tra i computer.

La tastiera POP KEYS, il mouse POP MOUSE saranno disponibili dal 21 gennaio 2022 su Logitech.com e presso i rivenditori abituali. Il prezzo al dettaglio suggerito per i POP Keyes è di CHF 119,00 e di CHF 44,90 per il POP Mouse. Un tappetino da scrivania Logitech è anche già disponibile per CHF 24,90 e un tappetino per il mouse per CHF 10,90 per completare questo set up.

Sync

Logitech ha annunciato un importante aggiornamento di Sync, la piattaforma di gestione dei sistemi di videoconferenza progettata per supportare la forza lavoro ibrida. Sync ora supporta i dispositivi di collaborazione personale come webcam, cuffie e docking station, permettendo ai team IT di gestire facilmente le sale conferenze e i desktop da un’unica interfaccia basata sul cloud.

Sync semplifica significativamente le operazioni IT e il supporto per i team distribuiti. Con un’unica piattaforma basata sul web, i manager IT possono inviare aggiornamenti del firmware e abilitare nuove funzionalità a migliaia di sale riunioni e milioni di dispositivi di collaborazione personale. Ed evita di creare ticket di problemi che possono essere un freno alla produttività. Sync funziona su piattaforme cloud popolari come Microsoft Teams, Zoom e Google Meet, così l’IT può ottenere visibilità su tutti i dispositivi, indipendentemente dalla piattaforma utilizzata.

Le nuove funzionalità di gestione dei dispositivi di collaborazione personale di Sync sono disponibili in beta pubblica in tutto il mondo e gratuite per i clienti. È possibile richiedere l’accesso anticipato all’introduzione graduale tramite il portale Sync.

Scritto da : Bizio

A Bizio piace Resident Evil :D

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch