Le api tornano a ronzare

Non tutti si ricorderanno della campagna I Love Bees messa in piedi in occasione dell’arrivo di Halo 2 su Xbox 360 oramai qualche annetto fa. Si trattò di una campagna di marketing virale per far montare la voglia dei fan di Master Chief di scoprire tutto sul nuovo gioco in arrivo sull’ammiraglia di casa Microsoft. Ebbene, ci risiamo!

Halo_5

Pochissimi minuti fa Major Nelson, spokesman di Xbox da lunghi anni, ha postato un sibillino tweet riguardo il suo amore per gli operosi insettini giallo neri. Mentre sul sito ilovebees.com compaiono oscuri messaggi di errore che vi invitiamo a visionare. Certo, si parla ancora di Halo 2 ma… e se qualcosa stesse per cambiare? L’attesa per Halo 5 è dunque destinata ad essere presto finita? Non dimentichiamoci che pochi giorni fa Rob Semsey ha twittato che in effetti un nuovo Halo arriverà proprio quest’anno, senza però dare alcuna informazione in più. Non mancheremo di tenervi aggiornati!

bees

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.