Lara in una lunga dimostrazione

Il sito americano Gamespot ha proposto un lungo video in cui vediamo parecchie cose interessanti riguardo al prossimo Tomb Raider.

 

In questa lunga dimostrazione di circa 15 minuti, possiamo vedere cosa succede a Lara dopo che riesce a fuggire dalla claustofobica grotta in cui si trova intrappolata (mostrato nel video dell’E3 dell’anno scorso). Si capisce da subito che la nostra giovane protagonista non è ancora quella cacciatrice di tombe esperta degli altri giochi. Il gioco ci guiderà attraverso scenari mozzafiato mettendoci in condizione di imparare dall’ambiente che ci circonda.
La nostra Lara farà dunque il suo primo incontro con l’arco, dovrà sfamarsi e mettersi al riparo e trovare i suoi amici sull’isola.

Interessante la dimostrazione del sistema di punti esperienza, guadagnati eseguendo mosse particolari, che permettono al giocatore di far evolvere il personaggio come desidera, prediligendo un’abilità piuttosto che un’altra. Questi upgrade vanno effettuati in quelli che gli sviluppatori chiamano “Base Camp” e che troveremo sparsi per tutte le zone di gioco.

Vi lasciamo al video!

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch