L’annuncio ufficiale di Dragon Age III: Inquisition

Ieri é stato finalmente presentato da EA la continuazione del GdR sviluppato dalla Bioware: il terzo capitolo dell’omonima saga Dragon Age. Il Team di sviluppo é ormai al lavoro da due anni e porterà il titolo sugli scaffali alla fine del 2013. Il gioco sarà interamente basato sul motore grafico Frostbite 2 della DICE.

Inoltre il team ha voluto dedicarsi direttamente alle richieste dei fan della serie, portando la possibilità di scegliere la narrazione e cambiare così lo sviluppo della vicenda, allargando ancora di più il mondo e l’ambiente da esplorare e sviluppare un sistema di controllo dei combattimenti ancora più evoluto e profondo: con la probabilità di vedere un unione simil Action RPG e RPG classici a turni. Riconfermata la possibilità di scegliere le varie classi e la totale personalizzazione del personaggio.

Bioware non é però stata precisa sulla distribuzione del titolo, quindi resta sconosciuto su quale piattaforma verrà pubblicata. Sicuramente lo vedremmo su PC Window, ma c’é anche da sperare sulla nuova console Wii U di Nintendo…o addirittura la nuova PS4 o Xbox 720.

Restate comunque con noi per maggiori future informazioni.

Ardral

Scritto da : Ardral

Studente, sportivo (nuotatore e crossfitter), redattore, tra le varie attività e passioni quella dei videogiochi rimane una delle principali. Amante delle proprietà intellettuali targate Nintendo e PC Gamer tramite un leggerissimo RoG da 5 kg, il Pusti è uno degli storici redattori in quel di Joypad.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.